CAMPIONE ITALIANO
CAMPIONE AMERICANO
CAMPIONE INTERNAZIONALE
CAMPIONE SLOVACCO
CAMPIONE AUSTRIACO
CAMPIONE RIPRODUTTORE
GIOVANE PROMESSA ENCI
CAMPIONE SOCIALE 2013
CAMPIONE SOCIALE 2014
Charlyn's Fierce Allegiance
"Tony"
Nato il 19/11/2008
Riproduttore selezionato ENCI
Occhi esenti da oculopatie ereditarie SOVI - Displasia GOOD Ofa/HD B Celemasche
** Test di Valutazione Caratteriale (TVC) superato!
Tony 5 anni, egregiamente presentato dalla nostra cara amica Aurora, è R.CAC al Raduno SESHI 2013!!!!
Tony CACIB e BOB a Szombathely 2012
Tony Esposizione Mondiale di Salisburgo 2012
Esposizione Mondiale di Salisburgo 2012, concorso Junior Handling, Tony ed Aurora sono una coppia perfetta!
Sito web di Aurora: auroradepolijh.jimdo.com
Tony in coppia con la bravissima Aurora De Poli vince il concorso Junior Hanlding a Gonzaga 2012
Tony Raduno CIRN di Milano 2012
Tony con suo figlio Sugar, Esposizione Internazionale di Padova 2012
Esposizione Internazionale di Wels (Austria), Tony è CAMPIONE INTERNAZIONALE
Tony quasi 3 anni, nel pieno della sua maturità fisica
Il nostro Tony, egregiamente presentato da Kristen Boyes e curato da Terry Campbell, finisce in breve tempo il Campionato Americano prendendo i suoi punti sempre sotto giudici specialisti. Siamo orgogliosissimi di lui e di tutti i suoi successi negli Stati Uniti. Grazie Tony per essere così speciale, grazie Terry e Kristen per la vostra professionalità, il vostro affetto per Tony e sopratutto per la vostra sincera amicizia. Bel lavoro ragazzi!!!!
Yes, we've found our dream :-)
28 ottobre 2010, Stati Uniti d'America, Tony vince la classe American Bred alla National Specialty a Lawrence in Kansas!!! Grazie bimbo Tony per questa spendida vittoria, ci hai regalato una gioia immensa!! Grazie amici per esserci stati tutti così vicini.
****************************
Durante la frequentazione delle Nationals americane io e Giordano avevamo maturato l'idea di acquistare un'altra femmina dopo la Lily, volevamo un cane che provenisse da linee sia da lavoro che da show, e ci avevano tanto colpito le femmine di questo allevamento californiano, dal 2005, quando la Charlyn's Senorita Tia Maria vinse la Top 20 facendoci innamorare.
Alla National del 2007 in California abbiamo conosciuto Dave e poi Terry, erano persone semplici e cordiali e si è instaurato subito una bella amicizia. L'idea era di prendere un femmina ed invece per una serie di eventi è arrivato Tony e subito dopo, a fargli compagnia nel suo viaggio in Italia, Emma. Tony è frutto della lunga collaborazione tra l'allevamento Charlyn e dell'allevamento Stormwatch in Alaska, suo padre ha corso l'Iditarod due volte, la Yukon Quest e tante altre corse storiche.
Dave scompare poco dopo l'accoppiamento. Lui era un grande appassionato della trasmissione Deadliest Catch, documentario sulla pesca al granchio nelle condizioni estreme dell'inverno artico in Alaska, aveva progettato di chiamare i cuccioli con i nomi delle navi protagoniste della trasmissione, e naturalmente Terry ha mantenuto questo suo desiderio. I maschi erano solo due, Tony è venuto da noi e suo fratello Bandit è andato in Alaska e corre nel team Stormwatch. Terry ci ha mandato una lista dei nomi delle navi e tra queste "Fierce Allegiance" ci pareva un nome adatto a questa situazione. Dopodichè dovevamo decidere il nome con cui chiamarlo in casa, e non volevamo allontanarci dal tema iniziale con cui questa idea era partita, così sbirciando sul sito della nave scelta abbiamo visto i componenti dell'equipaggio ed il comandante che portava il nome di TONY LA ROSSA... Vuoi perchè Tony è rosso, vuoi perchè suo papà si chiama Tony anche lui, vuoi perchè il nome Tony aveva un suono immediato e melodico abbiamo deciso di avere il nostro Tony Jr.
Arrivato in New Jersey a 4 mesi io e Michele rimanevamo incantati a guardarlo muovere libero in giardino, aveva una falcata così ampia che non prendeva mai il galoppo! Qui voglio ringraziare infinitamente Michele per averci aiutato nella logistica dei tanti viaggi di Tony sia all'inizio per farlo arrivare dalla California in Italia e sia per il suo campionato americano.
Tony nella sua esperienza sui rings americani ci ha regalato delle grandissime emozioni, prima vincendo appena arrivato la American Breed Class alla National del 2010 in Kansas, e poi chiudendo il Campionato americano in poche esposizioni e prendendo i suoi punti sempre sotto giudici allevatori e specialisti. Dopo la sua grande vittoria di 5 punti major alla Camino Real Specialty non abbiamo aspettato un giorno di più a volare in California per poterlo riabbracciare e portarlo a casa.
Vogliamo ringraziare con tutto il cuore Terry Campbell per essersi presa cura di Tony durante tutto il suo soggiorno negli Stati Uniti, e Kristen Boyes per averlo presentato sempre in modo egregio nonostante la sua gravidanza. Un ringraziamento speciale và a Dave, senza del quale tutto questo non sarebbe mai accaduto.
Progenie:
da Ch Torquemada's Quickly To The Top
Torquemada's Just Give Me A Reason
Torquemada's Just Can't Get Enough
da Ch Torquemada's What A Charming Chick
Ch Torquemada's Ghislaine De Féligonde
da Ch. Torquemada's Tallulah Belle
Tony 21 mesi, CAC e R.CACIB a Bratislava
Esposizione Internazionale di Rende 2010
Tony R.CACIB all'Esposizione Internazionale di Pisa
Tony 15 mesi
9,5 mesi
Tony 7 mesi
Internazionale di Orvieto 2009, Best Juniores
5 mesi
Tony nel New Jersey...4,5 mesi
2 mesi
PEDIGREE
|
|||||||||||||||
|
© 2008 Torquemadasiberians.com. All Rights Reserved