Chicche solo per noi
Qui ci sono le cose che noi amiamo, le nostre passioni personali, che ci conpensano dello stress della vita di tutti i giorni, cibi, luoghi, cose.
Provate provate e provate anche voi, forse scoprirete di avere passioni comuni alle nostre...e dopo magari scriveteci così facciamo quattro chiacchiere insieme.
Questa è la storia più bella che mi sia mai capitata di vedere negli ultimi 25 anni,
io sono innamorata pazza di questo film e dell'intera saga di Twilight!
Edward mi guardò di sfuggita mentre la musica ci avvolgeva, mi strizzo l’occhio e mi sorrise. "Ti piace?" - "L’hai scritta tu?" - Annui e io rimasi senza fiato, chiusi gli occhi…tra le ondate di note, la musica si riempì di una dolcezza insostenibile... "Prima di te la mia vita era una notte senza luna, poi hai attraversato il mio cielo e tutto ha preso fuoco, quando sei sparita il buio è tornato, non era cambiato niente…ma i miei occhi sono rimasti accecati, non vedevo più le stelle, niente aveva più senso.."
La ninna nanna di Bella, scritta da Edward per la sua Bella
Ahh benedetta Coca Cola! Se non ci fosse lei non saprei proprio come fare, io che non bevo caffè e che ho una vita super impegnata, ne butto giù a litri. Non esiste per me bevanda più buona di lei!!
Ecco uno dei posti preferiti. Uhmm, I'm lovin' it!!
Le famosissime Chicken Wings!!! Buonissime, cotte nelle salsine piccanti e speziate, una cosa così buona si può mangiare solo in America.
La torta al cioccolato, alta come quella di Nonna Papera, magari accompagnata da una palla di gelato alla crema. Anche questa prerogativa esclusivamente americana!
Ristorante Bubba Gump, ispirato al famosissimo film "Forrest Gump", qui mangi altro che gamberetti e pesce Mhai Mhai, in tutte le salse e con piatti in grado di soddisfare tutti i palati. Da provare assolutamente!
I Simpson! Nessuno è più simpatico di loro.
Colazione da Denny's, con scrambled eggs, bacon, pancake, sweet toasts e orange juice, una volta provata non se ne può più fare a meno...
L'abbiamo inseguita per km, è un mito.
Le meravigliose coste della California
Una passione quella del biliardo che ci tiene svegli per ore la sera negli hotels della National
Il mitico Bruce! Chi può paragonarsi a lui?
I famosi parchi americani... Qui ne abbiamo per tutti i gusti, non c'è che l'imbarazzo della scelta, bellissimi, a volte persino stupefacenti.
I giganteschi granchi californiani. E chi se li scorda più..
Gli animali selvatici che ti vengono vicino fino a un metro nei parchi degli Stati Uniti, tutte le volte è una lotta con i ranges per non farsi beccare a dargli da mangiare :-)
Il vino, con i bellissimi paesaggi de "Il profumo del mosto selvatico". Da essere completamente astemia ad imparare ad apprezzare una buona bottiglia è stato un tutt'uno.
Starbucks coffee. Senza di lui i nostri viaggi sarebbero proprio noiosi
Quella delle zucche è un mania, ne incontriamo decorate in ogni modo quando andiamo in America per la National (perchè la fanno sempre nel periodo di Halloween) e sono talmente carine che non possiamo fare a meno di comprarne qualcuna, le nostre valigie al ritorno sono sempre troppo pesanti per via delle zucche :-)
I variopinti paesaggi del New England, visti troppo di fretta per il poco tempo a disposizione. Abbiamo fatto la promessa di ritornare, di sicuro prima o poi succederà..
La nostra casa un giorno sarà tipo questa, grande, col porticato, ma sopratutto...di legno.
I bellissimi cimiteri americani. A qualcuno possono sembrare inquietanti ma invece sono luoghi meravigliosi pieni di pace amore e serenità, non posso tirare dritto quando li incontro durante una passeggiata, adoro sentire la quiete che trasmettono.
© 2008 Torquemadasiberians.com. All Rights Reserved